UN DOLCE NATALE + UN GIOCO DA FARE = IL GRAZIE DI UN BAMBINO

Andare in basso

UN DOLCE NATALE + UN GIOCO DA FARE = IL GRAZIE DI UN BAMBINO

Messaggio Da spe salvi il Ven 05 Dic 2008, 14:55

UN DOLCE NATALE + UN GIOCO DA FARE = IL GRAZIE DI UN BAMBINO

13/14 DICEMBRE, SIAMO ANCHE A GENOVA!


13-14 dicembre in 100 piazze italiane l’associazione CIAI organizza “Così o cosà il Natale eccolo qua” per sostenere progetti di scolarizzazione in
Burkina Faso, Cambogia e India.

Madrine dell’iniziativa, Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti


Sabato 13 e domenica 14 dicembre in 100 piazze italiane (a GENOVA in Via Galata angolo Via S. Vincenzo) i volontari del CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, daranno la possibilità di aiutare tanti bambini ad andare a scuola.


Come? E’ semplice, basterà recarsi presso i banchetti dell’associazione -molto ben identificati dalle immagini delle attrici e testimonials del CIAI Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti- fare una piccola donazione e ritirare una colorata scatola di ottimi biscotti Krumiri che contiene anche un divertente gioco.

La vostra donazione si trasformerà in progetti educativi, aule scolastiche, banchi, formazione per gli insegnanti, matite, penne, quaderni, lavagne e…tutto ciò che serve ad offrire a tanti bambini la possibilità di frequentare la scuola.

Per avere l’elenco delle piazze: www.ciai.it oppure Tel. 02 84 84 44 81


Per ulteriori informazioni: Emanuela Di Pietro 02/84844481 emanuela.dipietro@ciai.it


Il CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, è una Ong (Organizzazione Non Governativa) che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all’educazione, al gioco e all’innocenza. In quasi quarat’anni di attività il CIAI ha sviluppato tre linee di intervento prioritario: la Solidarietà e la Cooperazione con i Paesi del Sud del mondo, lo sviluppo di una vera e propria Cultura dell'infanzia, l'Adozione Internazionale.

Il CIAIè attualmente al fianco dei bambini di Vietnam, Cambogia, India, Etiopia, Burkina Faso e Colombia.
CIAI - Centro Italiano Aiuti all'Infanzia
Fonte: www.ciai.it
C/C bancario intestato a CIAI Onlus, Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Sede di Milano -Codice IBAN: IT33V 05387 01600 0000 0077 7140

_________________
Fedele al Papa

Sant’Agostino: “Ti riesca sempre sgradito ciò che sei, se vuoi giungere a ciò che non sei ancora. Infatti là dove ti senti bene, ti fermi; e dici addirittura: basta così, e così sprofondi. Aggiungi continuamente, cammina sempre, procedi in avanti di continuo: non fermarti lungo il cammino, non voltarti, non deviare. Resta indietro chi non avanza(...)Devia dal cammino chi devia dalla fede. Meglio uno storpio sul cammino, che un corridore fuori strada.”
avatar
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 09.04.08
Età : 43
Località : Ceive

Visualizza il profilo http://zaccheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum