Carro Sagra della Mimosa

Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da PANCRAZIO il Mar 03 Feb 2009, 12:54

Come sempre il Circolo partecipa alla Sagra della Mimosa realizzando un proprio carro .Quest'anno siamo in collaborazione con i Donatori Sangue. Siamo già a buon punto per quanto riguarda la parte strutturale , servirà poi aiuto , per la parte floreale.
Il carro viene realizzato nel garage dietro il distributore IP a Pieve bassa. Noi saremo lì praticamente tutte le prossime serate dalle 21 in poi . Chi può venga a darci una mano , anche solo per dare un idea , un particolare , un saluto oppure pagarci da bere !!!! Scherzo , aspettiamo tante braccia e tante testoline piene di idee !!!!! Ciao e grazie a tutti !!!!
P.S. L'IMPORTANTE E' ESSERCI , SEMPRE !!!!!!
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da PANCRAZIO il Mar 03 Feb 2009, 13:04

Ovviamente non posso dire cosa stiamo facendo, un minimo di segreto esiste, quindi neppure inserire immagini od altro , bisogna venire e vedere !
PANCRAZIO

Visualizza il profilo

Messaggio Da PANCRAZIO il Mar 10 Feb 2009, 13:29

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla costruzione ed alla riuscita del nostro grande carro. Penso che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro , ritengo che sia uno dei carri più belli in assoluto . Il giudizio finale non conta , diciamo che i complimenti che riceviamo e gli attestati di stima nei nostri confronti ci ripagano dall'ingiustizia subita. Fra qualche anno molti ricorderanno una gigantesca chitarra e degli altri carri neanche l'ombra. Non guardate come mi comporto io , tutti mi conoscete quando subentra l'agonismo cominci a bollire !!!!! se poi subisco un'ingiustizia .......!
A parte queste considerazioni dobbiamo essere tutti contenti del buon lavoro che è stato fatto e dell'armonia con cui abbiamo lavorato !! Il nostro carro è già stato richiesto da altre pro-loco per le loro sfilate , il che dimostra che il mondo fortunatamente non finisce sul piazzale di Pieve Ligure Alta . ( scusate ma quando ci vuole ) . Grazie di nuovo a tutti . ciao
PANCRAZIO

Visualizza il profilo

Messaggio Da spe salvi il Mar 10 Feb 2009, 21:09

Grazie Pancrazio!!! Sei forte anche se doriano!!

Sant’Agostino: “Ti riesca sempre sgradito ciò che sei, se vuoi giungere a ciò che non sei ancora. Infatti là dove ti senti bene, ti fermi; e dici addirittura: basta così, e così sprofondi. Aggiungi continuamente, cammina sempre, procedi in avanti di continuo: non fermarti lungo il cammino, non voltarti, non deviare. Resta indietro chi non avanza(...)Devia dal cammino chi devia dalla fede. Meglio uno storpio sul cammino, che un corridore fuori strada.”
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602

Visualizza il profilo http://zaccheo.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: