zaccheo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dedicato ad un amico

2 partecipanti

Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Dedicato ad un amico

Messaggio Da PANCRAZIO Mar 21 Lug 2009, 11:10

Il 21Giugno 2009 è stato inaugurato un nuovo sentiero dello spirito dedicato a Piergiorgio Frassati a Fiery in Val d'Ayas (AO). Luoghi a me ed alla mia famiglia molto cari e profondamente radicati nel nostro cuore .... ora più che mai . Durante il campo famiglie abbiamo parlato di Piergiorgio Frassati ed ora eccolo sempre più presente in mezzo a noi . Speriamo di avere altre occasioni e magari camminare insieme oltre che idealmente anche fisicamente su uno dei suoi sentieri !
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Re: Dedicato ad un amico

Messaggio Da PANCRAZIO Mar 01 Set 2009, 18:13

" La montagna è come la primavera : non stanca mai ! " E' questa la prima scritta quando si inizia il sentiero Frassati di Ayas . L'ho cercato , ho messo i miei amati scarponi , ho pregato camminando .............. che emozione. Ho molto pensato , ho cercato , ho frugato nella natura , non ho risposto a tutti i perché che ho in testa ma sicuramente mi sono rasserenato . Ho ricordato tutti gli amici , idealmente eravamo una cordata ...... una bella cordata tesa verso l'alto !!!!!
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Re: Dedicato ad un amico

Messaggio Da spe salvi Mer 14 Ott 2009, 01:57

Dedicato ad un amico Cimg7410
Dedicato ad un amico Cimg7411
spe salvi
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 09.04.08
Età : 48
Località : Ceive

https://zaccheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Re: Dedicato ad un amico

Messaggio Da spe salvi Mer 14 Ott 2009, 02:01

Caro Pancrazio, quest'estato ho avuto l'onore di partecipare a una Messa celebrata sui monti, proprio dove è passato anche Frassati. Non immagini quanto ti abbia pensato, e ti/vi abbia ricordato nelle preghiere. Queste foto le ho prese proprio per te.
spe salvi
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 09.04.08
Età : 48
Località : Ceive

https://zaccheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Re: Dedicato ad un amico

Messaggio Da PANCRAZIO Ven 16 Ott 2009, 09:52

Grazie , per te e per tutti coloro che cercano la vera amicizia

PREGHIERA PER UN AMICO

Io vengo a te beato amico, perché tu puoi insegnarmi le vie della vera amicizia. Mostrami come divertirmi senza peccare, ridere con gli altri piuttosto che di loro, come seguire i buoni maestri e condurre i deboli seguaci. Aiutami Beato Pier Giorgio a condividere con i miei amici "l’unico augurio che può essere fatto da un vero amico ad un amico caro: La Pace del Signore sia sempre con te , poiché quando ogni giorno possederai la pace sarai veramente ricco"
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato ad un amico Empty Re: Dedicato ad un amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.