Ricordare Don Lino

Andare in basso

Ricordare Don Lino

Messaggio Da PANCRAZIO il Gio 10 Dic 2009, 12:32

Stamane per caso , ho scoperto questo:
http://www.donlinoaibroxi.it/index.html
Io credo che sia giusto in qualche modo ricordare Don Lino nel nostro Circolo , una foto , una targa , una dedica insomma in qualche modo, a quasi dieci anni dal suo grande insegnamento finale.I frutti del suoi insegnamento sono ancora tangibili e presenti in chi l'ha conosciuto e sicuramente nella nostra parrocchia. Che ne pensate ? Fatemi sapere io sono a disposizione.
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ricordare Don Lino

Messaggio Da medita il Gio 10 Dic 2009, 20:27

che bello! Sono daccordissimo con te, pancrazio...mi sembra più che doveroso!
Sarebbe bello raccogliere un pò di foto dei campeggi con lui o altro e fare un cartellone che le raccolga tutte...
medita

Numero di messaggi : 65

Visualizza il profilo

Messaggio Da spe salvi il Ven 11 Dic 2009, 02:07

benché io non l'abbia conosciuto + di tanto, trovo l'idea di Pancrazio eccellente. Grande Pancrazio. Talvolta, forse spesso, siamo degli ingrati! Ottimo Pancrazio, ti stai preparando al tuo prossimo incarico!!!!!

Sant’Agostino: “Ti riesca sempre sgradito ciò che sei, se vuoi giungere a ciò che non sei ancora. Infatti là dove ti senti bene, ti fermi; e dici addirittura: basta così, e così sprofondi. Aggiungi continuamente, cammina sempre, procedi in avanti di continuo: non fermarti lungo il cammino, non voltarti, non deviare. Resta indietro chi non avanza(...)Devia dal cammino chi devia dalla fede. Meglio uno storpio sul cammino, che un corridore fuori strada.”
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602

Visualizza il profilo http://zaccheo.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: