zaccheo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aborto - "SOLO 1300 EURO AL MESE HO DECISO DI ABORTIRE"

Andare in basso

Aborto - "SOLO 1300 EURO AL MESE HO DECISO DI ABORTIRE" Empty Aborto - "SOLO 1300 EURO AL MESE HO DECISO DI ABORTIRE"

Messaggio Da spe salvi Mer 30 Apr 2008, 16:54

Da La Repubblica di oggi - La storia Appello al capo dello Stato: non posso mantenere un figlio

Precari, appello-choc di una donna a Napoletano

Mi chiedo: dove è andata a finire la mia dignità? Sono laureata e faccio la commessa a 800 euro al mese Non lo darei mai in adozione, per nessun motivo. Sapere che esiste e non mi occupo di lui sarebbe uno strazio peggiore