Centro Televisivo Vaticano

Andare in basso

Centro Televisivo Vaticano

Messaggio Da spe salvi il Mer 21 Mag 2008, 10:51

I documentari del Centro Televisivo Vaticano in vendita su Internet



CITTA' DEL VATICANO, martedì, 20 maggio 2008 (ZENIT.org).- Da alcuni giorni è possibile acquistare su Internet le produzioni del Centro Televisivo Vaticano, il catalogo audiovisivo di riferimento sui Papi e la Santa Sede.

Si tratta di un'iniziativa di HDH Communications (www.hdhcommunications.com), distributore esclusivo mondiale di una vasta selezione di ritratti approfonditi e inediti su Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI, oltre a titoli unici come i documentari sulla Città del Vaticano, le Città Sante (Roma, Gerusalemme, Assisi), il Concilio Vaticano II.

Tutti i DVD sono multilingue e vengono consegnati in più di 130 Paesi.

Il nuovo sito, disponibile in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo), è stato progettato per "agevolare le famiglie cattoliche che in tutto il mondo cercano di avere accesso a contenuti selezionati", ha spiegato a ZENIT Francesco Robatto, presidente di HDH Communications.

"Offre criteri di ricerca facili ed intuitivi, quali la ricerca per argomenti, per parole chiave, per titolo e/o casa di produzione, nonché una ricerca avanzata che permette di incrociare più elementi assieme", aggiunge.

Per tutti i DVD presenti sul sito vengono inoltre proposti una sinossi dettagliata e un trailer di 1 minuto in ciascuna delle lingue disponibili.

Francesco Robatto è convinto che "avere la possibilità di acquistare un DVD che racconti il messaggio del Papa nella propria lingua sia un'opportunità straordinaria, soprattutto per chi vive lontano da Roma".

In occasione del lancio del nuovo sito, per ogni acquisto fatto su www.hdhcommunications.com per tutto il mese di giugno verrà applicato uno sconto promozionale del 15% sui prezzi di listino.

_________________
Fedele al Papa

Sant’Agostino: “Ti riesca sempre sgradito ciò che sei, se vuoi giungere a ciò che non sei ancora. Infatti là dove ti senti bene, ti fermi; e dici addirittura: basta così, e così sprofondi. Aggiungi continuamente, cammina sempre, procedi in avanti di continuo: non fermarti lungo il cammino, non voltarti, non deviare. Resta indietro chi non avanza(...)Devia dal cammino chi devia dalla fede. Meglio uno storpio sul cammino, che un corridore fuori strada.”
avatar
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 09.04.08
Età : 43
Località : Ceive

Visualizza il profilo http://zaccheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum