zaccheo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carro Sagra della Mimosa

2 partecipanti

Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa Empty Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da PANCRAZIO Mar 03 Feb 2009, 12:54

Come sempre il Circolo partecipa alla Sagra della Mimosa realizzando un proprio carro .Quest'anno siamo in collaborazione con i Donatori Sangue. Siamo già a buon punto per quanto riguarda la parte strutturale , servirà poi aiuto , per la parte floreale.
Il carro viene realizzato nel garage dietro il distributore IP a Pieve bassa. Noi saremo lì praticamente tutte le prossime serate dalle 21 in poi . Chi può venga a darci una mano , anche solo per dare un idea , un particolare , un saluto oppure pagarci da bere !!!! Scherzo , aspettiamo tante braccia e tante testoline piene di idee !!!!! Ciao e grazie a tutti !!!!
P.S. L'IMPORTANTE E' ESSERCI , SEMPRE !!!!!!
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa Empty Re: Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da PANCRAZIO Mar 03 Feb 2009, 13:04

Ovviamente non posso dire cosa stiamo facendo, un minimo di segreto esiste, quindi neppure inserire immagini od altro , bisogna venire e vedere !
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa Empty Re: Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da PANCRAZIO Mar 10 Feb 2009, 13:29

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla costruzione ed alla riuscita del nostro grande carro. Penso che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro , ritengo che sia uno dei carri più belli in assoluto . Il giudizio finale non conta , diciamo che i complimenti che riceviamo e gli attestati di stima nei nostri confronti ci ripagano dall'ingiustizia subita. Fra qualche anno molti ricorderanno una gigantesca chitarra e degli altri carri neanche l'ombra. Non guardate come mi comporto io , tutti mi conoscete quando subentra l'agonismo cominci a bollire !!!!! se poi subisco un'ingiustizia .......!
A parte queste considerazioni dobbiamo essere tutti contenti del buon lavoro che è stato fatto e dell'armonia con cui abbiamo lavorato !! Il nostro carro è già stato richiesto da altre pro-loco per le loro sfilate , il che dimostra che il mondo fortunatamente non finisce sul piazzale di Pieve Ligure Alta . ( scusate ma quando ci vuole ) . Grazie di nuovo a tutti . ciao
PANCRAZIO
PANCRAZIO

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa Empty Re: Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da spe salvi Mar 10 Feb 2009, 21:09

Grazie Pancrazio!!! Sei forte anche se doriano!!
spe salvi
spe salvi
Admin

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 09.04.08
Età : 49
Località : Ceive

https://zaccheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Carro Sagra della Mimosa Empty Re: Carro Sagra della Mimosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.