Dedicato ad un amico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dedicato ad un amico
Il 21Giugno 2009 è stato inaugurato un nuovo sentiero dello spirito dedicato a Piergiorgio Frassati a Fiery in Val d'Ayas (AO). Luoghi a me ed alla mia famiglia molto cari e profondamente radicati nel nostro cuore .... ora più che mai . Durante il campo famiglie abbiamo parlato di Piergiorgio Frassati ed ora eccolo sempre più presente in mezzo a noi . Speriamo di avere altre occasioni e magari camminare insieme oltre che idealmente anche fisicamente su uno dei suoi sentieri !
PANCRAZIO- Numero di messaggi : 27
Re: Dedicato ad un amico
" La montagna è come la primavera : non stanca mai ! " E' questa la prima scritta quando si inizia il sentiero Frassati di Ayas . L'ho cercato , ho messo i miei amati scarponi , ho pregato camminando .............. che emozione. Ho molto pensato , ho cercato , ho frugato nella natura , non ho risposto a tutti i perché che ho in testa ma sicuramente mi sono rasserenato . Ho ricordato tutti gli amici , idealmente eravamo una cordata ...... una bella cordata tesa verso l'alto !!!!!
Caro Pancrazio, quest'estato ho avuto l'onore di partecipare a una Messa celebrata sui monti, proprio dove è passato anche Frassati. Non immagini quanto ti abbia pensato, e ti/vi abbia ricordato nelle preghiere. Queste foto le ho prese proprio per te.
Grazie , per te e per tutti coloro che cercano la vera amicizia
PREGHIERA PER UN AMICO
Io vengo a te beato amico, perché tu puoi insegnarmi le vie della vera amicizia. Mostrami come divertirmi senza peccare, ridere con gli altri piuttosto che di loro, come seguire i buoni maestri e condurre i deboli seguaci. Aiutami Beato Pier Giorgio a condividere con i miei amici "l’unico augurio che può essere fatto da un vero amico ad un amico caro: La Pace del Signore sia sempre con te , poiché quando ogni giorno possederai la pace sarai veramente ricco"
PREGHIERA PER UN AMICO
Io vengo a te beato amico, perché tu puoi insegnarmi le vie della vera amicizia. Mostrami come divertirmi senza peccare, ridere con gli altri piuttosto che di loro, come seguire i buoni maestri e condurre i deboli seguaci. Aiutami Beato Pier Giorgio a condividere con i miei amici "l’unico augurio che può essere fatto da un vero amico ad un amico caro: La Pace del Signore sia sempre con te , poiché quando ogni giorno possederai la pace sarai veramente ricco"
Pagina 1 di 1